Servizio clienti
Il nostro Servizio Clienti è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 14:00. Vi risponderemo e vi consiglieremo all'indirizzo info@puenterobles.com, al numero di telefono 633 163 447 o tramite il nostro modulo di contatto sul web.
Potete segnalare qualsiasi incidente, reclamo o avvalervi dell'esercizio dei vostri diritti attraverso le modalità sopra indicate.
Si prega di notare che la restituzione dei prodotti acquistati tramite www.puenterobles.com avverrà solo ed esclusivamente quando si dimostri che il prodotto è in cattive condizioni e a condizione che non siano trascorse 48 ore dal ricevimento del prodotto.
Per esercitare questo diritto è necessario conservare l'imballaggio originale del prodotto e che non sia stato utilizzato, essendo a carico del cliente le spese di restituzione.
Per offrirvi la migliore qualità e ricezione dei nostri prodotti, questi vengono inviati in una scatola di cartone con il prodotto avvolto in una rete di tela, sottovuoto in pezzi interi o in buste, congelati o in scatole sigillate, a seconda del prodotto. Troverete le informazioni su ciascuna delle schede dei prodotti che state acquistando.
Tutti i nostri prodotti devono essere conservati in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole, per garantire la qualità dei prodotti. Se si segue questo consiglio, la durata della qualità dei nostri prodotti è di circa 6 mesi e in zone molto umide di 30 giorni.