L'Azienda
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore degli insaccati e delle carni fresche, Puente Robles è un'azienda familiare che produce prosciutti, salsicce e prodotti locali forniti da piccoli allevatori che dedicano la loro vita alla cura degli animali nel miglior ambiente possibile: le Arribes del Duero e la Dehesa Salmantina.
La storia di Puente Robles inizia quando Cesáreo, a soli 6 anni, accompagnò il padre al mercato per vendere i maiali che aveva allevato e curato tutto l'anno.
Negli anni '80, Cesáreo e Carmen, sua moglie, hanno creato l'azienda di famiglia che hanno costruito con grande impegno e dedizione nel mondo della carne di maiale iberica. Oggi continuano l'eredità familiare, con l'obiettivo di rendere Puente Robles un emblema dei prosciutti e degli insaccati iberici.
Mantenere la tradizione e combinarla con l'innovazione sono le linee guida di Puente Robles nella produzione di salsicce e prosciutti, affinché il prodotto finale sia di altissima qualità, con il sapore autentico dei salumi iberici.
In questo modo, disponiamo di strutture moderne che rispettano tutti gli standard di qualità europei, mentre l'intero processo di macellazione, squartamento e stagionatura viene eseguito in modo naturale, seguendo la tradizione della zona.
Il nostro obiettivo rimane quello che ci è stato insegnato: l'eccellenza del prosciutto iberico.
Per tutti questi motivi, a Puente Robles siamo orgogliosi del nostro lavoro quotidiano e vogliamo che anche voi ne facciate parte, acquistando e degustando prosciutti e insaccati di grande qualità e dal sapore autentico.