SelezionareÈ necessario scegliere ___ per aggiungere l'articolo al carrello.Non ci sono più unitàQuesto articolo non è più disponibile.Rimuovere l'articoloVuoi rimuovere questo articolo dal tuo carrello?Il tempo è scaduto!Gli articoli con offerte last minute sono stati rimossi dall'ordine.Rimuovere l'indirizzoVolete cancellare questo indirizzo?Ordine di fatturazioneSi prega di indicare il proprio NIF/CIF/NIE nell'indirizzo di fatturazione per poter fatturare l'ordine.Rimuovere il segnalibroVuoi rimuovere questo articolo dai tuoi preferiti?
Siamo spiacenti, non abbiamo trovato alcun articolo.
Cesto
Consegna prevista per il %s
Articolo/i

Nessun articolo nel carrello

Attenzione! Se non volete perdere l'offerta, dovete completare l'ordine su:

Termini e condizioni di vendita

PROCEDURA E MODALITÀ DI PAGAMENTO DEI PRODOTTI

  1. Per poter effettuare qualsiasi acquisto su www.puenterobles.com, l'Utente deve essere registrato con i propri dati reali. In caso contrario, www.puenterobles.com non potrà essere ritenuta responsabile del corretto arrivo dei prodotti.
  2. L'Utente che acquista un prodotto attraverso lo Store deve effettuare il pagamento attraverso i sistemi di pagamento specificatamente dettagliati nello Store, bonifico bancario, carta di credito o PayPal, pagando le opportune commissioni richieste per ciascun metodo.
  3. Una volta effettuato l'ordine, www.puenterobles.com invierà all'Utente una e-mail di conferma dell'acquisto. Tale e-mail riporterà in dettaglio le caratteristiche del Prodotto, il suo prezzo e le spese di spedizione. Dall'Area Utente, l'Utente potrà tracciare tutti i suoi ordini e conoscere così lo stato degli stessi.
  4. La conferma d'ordine inviata da www.puenterobles.com non ha valore di fattura, ma solo di prova d'acquisto. www.puenterobles.com invierà la relativa fattura insieme al Prodotto, sempre che venga richiesta.
  5. I buoni sconto non sono applicabili alle spese di spedizione o di gestione e non possono essere utilizzati insieme ad altre offerte.

SPEDIZIONE

I prodotti acquistati tramite il Negozio saranno inviati all'indirizzo di consegna indicato dall'Utente una volta confermato il pagamento, con un tempo di consegna massimo di 72 ore lavorative (da 1 a 3 giorni). Tuttavia, se si trovano al di fuori della Spagna, la consegna può essere ritardata fino a 10 giorni.

Il servizio di consegna di www.puenterobles.com viene effettuato in collaborazione con diversi operatori logistici di riconosciuto prestigio. Pertanto, www.puenterobles.com non è responsabile di eventuali danni che possono essere causati nel trasferimento dei prodotti.

Il costo della spedizione non è incluso nel prezzo dei Prodotti.

  • Spedizioni nella Penisola:
    • Spedizione senza freddo. Prodotti: Salsiccia, prosciutto, spalla, lombo e formaggio: 6,60 €.
    • TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A 99,50 € AVRANNO SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE.
  • Spedizioni in Portogallo:
    • Spedizioni senza freddo. Prodotti: Salsiccia, prosciutto, spalla, lombo e formaggio: 11,50 €.
    • TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A 100 € AVRANNO SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE.
  • Consegne alle Isole Baleari:
    • Spedizioni senza freddo. Prodotti: Salsiccia, prosciutto, spalla, lombo e formaggio: 11,50 €.
    • TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A 100 € AVRANNO SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE.
  • Spedizioni in Europa (Germania, Austria, Belgio, Croazia, Francia, Italia, Ungheria, Lussemburgo, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Polonia):
    • Spedizione gratuita a freddo. Prodotti: Embutido, Jamón, Paleta, Lomo, Salsicce e Formaggi: 18 €.
    • TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A 250 € AVRANNO SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE.
  • Consegne alle Isole Canarie:
    • Spedizioni senza freddo. Prodotti: Salsiccia, prosciutto, spalla, lombo e formaggio: 25,00 €.

I prodotti vengono spediti in conformità con le normative spagnole e comunitarie sul trasporto di alimenti deperibili, e vengono quindi inviati in condizioni di temperatura adeguate che preservano la catena del freddo degli alimenti.

Tutti i nostri prosciutti arrivano avvolti in una rete e vengono spediti in scatole individuali. Il resto dei salumi è confezionato sottovuoto. Come per il prodotto fresco, il metodo di spedizione è il sottovuoto o il congelamento (a seconda del prodotto), che garantisce sicurezza e resistenza nella spedizione.

Per motivi logistici, nei mesi di novembre e dicembre le spedizioni potrebbero subire dei ritardi per motivi indipendenti dalla volontà dell'azienda. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

  1. La restituzione dei prodotti acquistati su www.puenterobles.com avverrà solo ed esclusivamente quando si dimostri che il prodotto è in cattive condizioni e a condizione che non siano trascorse 48 ore (2 giorni) dal ricevimento del prodotto.
  2. Per esercitare tale diritto è necessario conservare l'imballo originale del prodotto e che questo non sia stato utilizzato, essendo a carico del cliente le spese di restituzione.

SERVIZIO CLIENTI

Per qualsiasi problema, reclamo o esercizio dei propri diritti, l'Utente può inviare un'e-mail all'indirizzo info@puenterobles.com o chiamare il numero + 34 633 163 447.

Puente Robles