Attrezzature e Strutture
Nella nostra fabbrica di Puente Robles, a Fermoselle, disponiamo di un team affidabile composto da membri della nostra famiglia e da lavoratori della zona che dedicano tutti i loro sforzi per portare al cliente finale tutti i nostri prodotti con la migliore qualità e sapore. Per fare questo, disponiamo di impianti moderni, adeguati ai criteri delle attuali normative europee e attenti all'ambiente, ma nel rispetto della tradizione della zona.
Tutte le nostre strutture sono perfettamente acclimatate affinché, dall'arrivo della materia prima alla vendita dei prodotti finali, attraverso Don Curado S.L., non perdano la qualità che li caratterizza.
Disponiamo di un macello nella città di Fuentesaúco, in cui viene rispettata la tradizionale macellazione di Zamora, con la bruciatura dei maiali come un tempo, di una sala di squartamento propria a Fermoselle, conforme alle normative vigenti, e di tre capannoni per l'essiccazione con una capacità di 2.000 pezzi e di altri 4, esclusivamente per gli insaccati.